Master Diritto Tributario – 2024

Master Diritto Tributario – 2024

i plus del corso

Esaurito

Costi di partecipazione

Standard

Under 35

Tirocinanti di dominus iscritti

gratis

Il corso si propone di fornire una panoramica in materia di accertamento e processo tributario, partendo dalla verifica fiscale fino all’esame delle sanzioni in ambito penale tributario.
Il programma è articolato su 12 giornate di tre ore ciascuna, nell’ambito delle quali si alterneranno relatori di primaria esperienza e competenza, specialisti delle materie trattate.
Nella costruzione del programma si è tenuto conto dei provvedimenti attuativi della delega fiscale, di modo da consegnare ai partecipanti una fotografia aggiornata del complesso quadro normativo ed interpretativo vigente.
Ogni argomento è affrontato con taglio teorico/pratico, allo scopo di rendere in massimamente proficua la partecipazione all’evento.

Come iscriversi al corso

La procedura per l’iscrizione ai Corsi di SAF Lombardia è la seguente:

una volta collegati al sito saflombardia.com,  aprire la sezione “corsi” e selezionare il corso a cui si è interessati.

  • Come prima cosa, per iscriversi ad un corso, occorre essere registrati sul sito (questo ci darà la possibilità di applicare la tariffa corretta da applicare). Clicchiamo quindi sul pulsante “Accedi per iscriverti al corso“, verremo portati alla pagina in cui effettuare l’accesso o una nuova registrazione.
    Una volta registrati e loggati, possiamo proseguire.
  • Click sul pulsante “iscriviti al corso” (se abbiamo già acquistato questo corso apparirà la scritta “Sei già iscritto a questo corso”)
  • Verremo portati alla pagina “carrello” dove potremo rivedere il corso a cui ci stiamo iscrivendo prima di procedere al pagamento. Confermiamo con “Procedi al pagamento”
  • Verificati i  dati clicchiamo su “conferma ordine”, ci verrà inviata una mail con le coordinate per procedere al pagamento.
  • Quando SAF riceverà il pagamento, ci arriverà una ulteriore mail di conferma.

 

Qualora il corso avesse raggiunto il limite massimo di partecipanti, il sistema povvederà in automatico all’iscrizione nelle liste d’attesa, in modo che se in caso il numero di richieste nella lista sia di un numero adeguato la SAF Lombardia provvederà all’organizzazione di un corso “replica”.