Il corso si propone di fornire una panoramica in materia di accertamento e processo tributario, partendo dalla verifica fiscale fino all’esame delle sanzioni in ambito penale tributario.
Il programma è articolato su 12 giornate di tre ore ciascuna, nell’ambito delle quali si alterneranno relatori di primaria esperienza e competenza, specialisti delle materie trattate.
Nella costruzione del programma si è tenuto conto dei provvedimenti attuativi della delega fiscale, di modo da consegnare ai partecipanti una fotografia aggiornata del complesso quadro normativo ed interpretativo vigente.
Ogni argomento è affrontato con taglio teorico/pratico, allo scopo di rendere in massimamente proficua la partecipazione all’evento.
La procedura per l’iscrizione ai Corsi di SAF Lombardia è la seguente:
una volta collegati al sito saflombardia.com, aprire la sezione “corsi” e selezionare il corso a cui si è interessati.
Qualora il corso avesse raggiunto il limite massimo di partecipanti, il sistema povvederà in automatico all’iscrizione nelle liste d’attesa, in modo che se in caso il numero di richieste nella lista sia di un numero adeguato la SAF Lombardia provvederà all’organizzazione di un corso “replica”.